venerdì 2 dicembre 2016

STEP 19- il lampone vuol parlare

ciao a tutti, 
se dico lampone a cosa pensate??
       ..aspettaaaaate...💡💡💡
lo so,al frutto che porta il mio nome,
purtroppo è una sindrome diffusa
ma non vediate questa come un'accusa,
io son vivace, giocarellone,
vado bene per ogni occasione,
sapete che faccio? Mi presento 
e mi allontano dal ben noto alimento.
Risultati immagini per il lampone nella modaSono il color lampone, non sono un colore primario, anzi credo davvero di essere poco conosciuto, dato che tutti mi scambiano per il rosso, però ho deciso di non arrabbiarmi, anzi... 
so che sono un colore d'elite.
Mi reputo molto fortunato, Dioscoride mi ha trovato!
Sul monte Ida, proprio io la sua attenzione ho catturato
E sapete cosa penso? Credo proprio di avergli rallegrato la giornata.
 Orsù a chi non trasmetto allegria?  👀
Non vedo nessuna mano alzata quindi presumo che chi taccia acconsenta.
Provate a pensare alla moda:
Dior,

  • Yves Saint Laurent

  • Valentino

  • Versace

  • Prada

  • Lancome

  • e tanti altri mi hann provato!


  • Ora vi lascio andare ma mi raccomando, da oggi in poi, se pensate al lampone 

  •  ricordatevi di  me.


  • Risultati immagini per il lampone nella moda

Nessun commento:

Posta un commento